jeudi 13 décembre 2012

Ufficio Vita - Come organizzare lo spazio di lavoro


Molti impiegati affrontare lo stesso problema ogni giorno, una zona ingombra di lavoro. Lavoratori occupati spesso si trovano sepolti in un mucchio di file, cartelle e appunti, come il giorno va avanti. E 'molto facile per questo leggero fastidio per diventare un hurtle importante nel tentativo di ottimizzare la produttività. La maggior parte delle persone non si prendono il tempo di organizzare le loro scrivanie finché il problema non ha ottenuto completamente fuori mano.

Il più grande motivo per organizzarsi è che una scrivania disordinata la dice lunga su di te come persona. Si rifletta in modo negativo su di te come un lavoratore e insinua che si sono disorganizzati e dispersione cervello. Che cosa si può fare per aiutare la schiena di lavoro in ordine?

Dedicate un pezzo di tempo per organizzarsi. Non agire come si sta portando via dalla routine quotidiana. Fingi questo è solo un altro progetto che è stato assegnato a voi. Raramente un datore di lavoro disapprovare i tentativi per ottenere i vostri progetti in ordine.

Prova a trovare un sistema che funziona per voi. Se sei bravo a ricordare le date quindi organizzare i file in base alla data. Se non sei bravo con le date, prova a categorizzare il vostro lavoro per progetto o cliente. E 'importante giocare per i punti di forza e nel lungo periodo sarà solo aiuterà a rimanere organizzato.

Una volta che ti sei preso di nuovo in ordine, cercare di dedicare una piccola porzione di ogni giorno per aiutare a mantenere le cose in questo modo. Qual è il punto di prendere tutto quel tempo per ottenere il vostro agire insieme, se hai intenzione di avviare accumulando tutto di nuovo? La chiave qui è quello di ottenere organizzato e rimanere organizzato. Mettere da parte un certo tempo, preferibilmente nel pomeriggio, di prendere qualche minuto per assicurarsi che tutto è al posto giusto.

Il vostro lavoro comporta rispetto delle scadenze strette? Se è così, è meglio per cercare di mantenere i file urgenti nel territorio di loro designate. Questo aiuterà ad assicurare che il tempo materiale sensibile non perdersi nella confusione. Non c'è niente di peggio che manca un termine semplicemente perché ti sei dimenticato a questo proposito. Inoltre non si vuole perdere tempo prezioso cercando di trovare i file necessari, perché sono sepolti sotto il lavoro meno importante.

Qual è il vostro spazio di lavoro il più affollato da? La mia ipotesi è di carta. Come si può contribuire a ridurre la quantità di carte sulla scrivania? Chiedete colleghi di inviare i file via email, in modo che possano essere memorizzati sul vostro computer invece della scrivania. Questo vi aiuterà a ridurre significativamente la quantità di ingombro sulla scrivania. Basta fare in modo di eseguire il backup dei file importanti. Tu non vuoi perdere qualsiasi lavoro a causa di un errore elettronico.

La cosa più importante da ricordare è quello di rendere la maggior parte del lavoro che avete. Ognuno ha il proprio modo di fare le cose. Si può effettivamente funzionare meglio in un frenetico ambiente affollato. Mentre alcune persone possono prendere in considerazione è disorganizzata, è possibile sapere esattamente dove tutto è e come trovare rapidamente.

Comunque funziona, è sempre utile per mantenere il vostro spazio di lavoro organizzato. Sareste sorpresi di come qualcosa di semplice come una piccola organizzazione può aumentare la produttività, l'efficienza, e anche aiutare a ridurre lo stress....

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