jeudi 13 décembre 2012

Spiritual Life Coach


Si è sempre detto che la spiritualità è il cammino di un individuo. È possibile definire la spiritualità come il mezzo attraverso cui gli esseri umani connettersi a un essere superiore. Il cammino della spiritualità non è mai fine percorso di realizzazione e di risveglio. Questo viaggio può essere più difficile per gli altri però.

La spiritualità offre l'opportunità di trovare il senso profondo di una persona a se stesso. Come si può fare questo e quali sono i metodi di una persona che si applica per il collegamento con Dio, dipende generalmente anima interiore di una persona e la spiritualità naturale. A seconda della religione, si può considerare la meditazione e la preghiera come mezzo per connettersi con Dio. Quando si lascia andare di te stesso nel servizio agli altri, è anche rendere possibile per voi di trascendere questo mondo e connettersi profondamente con la vostra spiritualità.

Si consiglia un livello più profondo di spiritualità, ma non sanno come ottenere quello. Potrebbe essere necessario un allenatore vita spirituale. Un allenatore vita spirituale è una persona che è al tempo stesso maestro e confidente. La formazione impartita da un allenatore vita spirituale è in realtà un concetto che funziona per collegare mondo spirituale dell'individuo con le cose svolte quotidianamente da un individuo. Per i cristiani, questo ruolo può essere fatto facilmente dal parroco o un sacerdote. Per altri, questo potrebbe essere un monaco o un uomo o una donna spirituale.

Un allenatore vita spirituale è una persona che è già stato autorizzato in proprio attraverso il suo cammino spirituale. Con i loro sforzi e la sensibilizzazione, sono equipaggiati e addestrati con il tipo di strumenti che possono aiutare altri a creare il proprio senso di empowerment. È questo self empowerment che incoraggia molte persone a bordo sul volo di padroneggiare il viaggio della vita da parte collegandosi con Dio.

Ci sono alcuni parametri della vita quali la salute, relazioni familiari, la vita sociale, lavoro, figli e molti di tali parametri assume spesso un pedaggio sul nostro essere fisico. Queste cose non sono collegate al potere spirituale superiore e portare sofferenza e del dolore nella vita più di divertimento. Un allenatore vita spirituale ci può accompagnare a venire fuori da questo dolore e ci aiutano a collegare le nostre anime profonde al dio potere spirituale. Un allenatore vita spirituale ci insegnano a godere della nostra vita al meglio.

Questo tipo di allenatore è diverso da altri allenatori in che lui o lei può dare la formazione verso l'obiettivo di portare proprio potere individuale nella vita sia emotivamente che fisicamente. Un allenatore può aiutare mondo di una persona di connettersi ad ogni tipo di divertimento....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire