jeudi 13 décembre 2012

Gestione dello stress e perdita di grasso


Perdere grasso non è scienza missilistica. Si scende alle vostre abitudini alimentari, esercizio fisico, le abitudini e la tua capacità di gestire lo stress.

Ora, io sono sicuro che avete sentito i primi due modi per perdere peso (cioè alimentazione ed esercizio fisico). Tuttavia, sapete la vostra capacità di gestire lo stress gioca un ruolo importante nella vostra capacità di bruciare i grassi?

Il più stress nella vostra vita, più le orde di grasso del corpo.

Vedete, il tuo corpo combatte lo stress attraverso il rilascio di "ormoni dello stress" nel vostro sistema. Questi ormoni dello stress consentire al corpo di funzionare mentre lo stress ti sta esaurendo.

Questi ormoni dello stress anche bloccare le vostre cellule adipose, in modo che non può bruciare il grasso. Sono sicuro che avete sperimentato prima di ...

Si sta perdendo peso e tutto ad un tratto si colpisce un plateau. È smettere di perdere il grasso e si sente frustrato. Dopo tutto, non ha cambiato le proprie abitudini alimentari e Dio sa che non hai cambiato il tuo esercizio di routine. Quindi, cosa succede?

Stress!

I nostri corpi non sono stati pensati per affrontare il livello di stress nel mondo di oggi. Questo potrebbe essere solo perché stiamo assistendo a un aumento dell'obesità in proporzioni epidemiche. Può anche essere il motivo per cui stiamo vedendo una ripresa in dis-tie, come malattie cardiache, cancro e diabete.

Ancora una volta, quando si sta sperimentando lo stress il tuo corpo si protegge attraverso il rilascio di questi ormoni dello stress fastidiosi. Buono per il vostro corpo, ma un male per gli sforzi vostra perdita di peso.

Per aiutarvi a rilassarvi (e perdere che il grasso indesiderati), ecco un de-sottolineando esercizio mentale che dura solo 3-5 minuti:

1. Sedetevi in ​​un luogo tranquillo (cioe 'la vostra camera, al piano seminterrato, la vostra auto, o anche il vostro bagno se è necessario)

2. Chiudete gli occhi e prendere un respiro profondo dal diaframma

3. Ora, immaginate di essere in spiaggia (o in altro luogo vi piace) e divertirsi

4. Immagine nella vostra mente ciò che stai facendo per divertirsi. Stai nuotando nell'oceano con i tuoi figli? Stai prendendo il sole, mentre si ascolta la tua musica preferita sul vostro iPod? Stai pesca al largo del molo retrocedere una fredda (ignorare l'obiettivo perdita di grasso, se stai facendo questo)?

5. Respirare in questo divertente e SMILE, mentre si continua a respirare profondamente

6. Apri gli occhi e prendere coscienza di come ci si sente

Quindi, prendere oggi più semplice e lasciare lo stress in diapositiva vita fuori che ti piace l'acqua dalla schiena di un'anatra. Fidati di me ... potrete godere del giorno di più, ottenere molto di più compiuto, e anche bruciare più grassi....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire